Grandissima prova delle nostre atlete nel campionato regionale di staffette svoltosi a Campi Bisenzio domenica 24 ottobre.
La formazione della 4 x 100 composta da Meucci\Nantista\Governali\Croci ha conquistato la partecipazione alla finale facendo registrare in batteria un fantastico tempo di 57”2 che vale il record sociale . Un record che resisteva addirittura dal 1991 fatto dalla storica formazione composta da Bellucci\Delcoro\Melis\Baldi. Nella finale le nostre ragazze non hanno poi saputo migliorare il tempo della batteria conquistando con 57”6 un ottimo settimo posto regionale. La formazione composta da L’Abbate\Gori\Foglia\Morosi si è fermata al 35° posto tra le cinquanta formazioni partecipanti con il tempo di 1’03”6.
Nella 3 x 800 m. bella prestazione della formazione composta da Giovannini\Desideri\Vitale che con il tempo di 9’00”8 si piazza al 10° posto assoluto.
Nella Classifica regionale finale di Società l'Atletica Casalguidi ha raggiunto il nono posto confermando anche stavolta di gravitare ormai stabilmente tra tra le dieci società più forti in Toscana in questa categoria.
|