Riccione arriviamo !!!! Tutto è ormai pronto per questa nostra ottava finale nazionale Csi tra atletica leggera e corsa campestre. I borsoni ed i portascarpe sono ormai pronti preparati e pieni di speranze ed entusiasmo. L’appuntamento è per le 14 di oggi, 8 settembre, alla Palestra Comunale.
Una trasferta record per l’Atletica Casalguidi che porterà ben 43 atleti a calpestare il tartan dell’impianto romagnolo cercando di rappresentare degnamente l’intera regione Toscana. Una responsabilità che la nostra società raccoglie dopo gli ottimi risultati conseguiti durante tutta la stagione a partire dalla finale nazionale di campestre a Vicenza ed attraverso le varie fasi di qualificazione nelle trasferte regionali ( Volterra e Pisa) e nella gara casalinga (Tetrathlon svoltosi a Casalguidi) che hanno visto quasi 80 atleti biancoazzurri di tutte le categorie impegnati tutti insieme a guadagnare la qualificazione a questa ambita finale nazionale.
E’ veramente bello vedere negli occhi dei ragazzi e degli atleti “diversamente giovani” la stessa intensità di adrenalina, il sentire quell’attesa della gara che solo la partecipazione a questi “grandi eventi” può dare.
E questa cosa accomuna i dirigenti\atleti , i tecnici\atleti, i genitori\atleti , tutte categorie presenti nel nostro mondo.
Forza ragazzi …. Cercate di vivere un’altra esperienza indimenticabile e di scrivere un’altra pagina della già ricca storia dell’Atletica Casalguidi e comunque vada … sarà sicuramente un successo.
|