Atletica Casalguidi M.C.L Ariston
Home · Chi Siamo · Dove siamo · Staff · Articoli e Cronache gare · Classifiche - Volantini · Servizi Fotografici · Categorie NewsDicembre 14 2017 17:48:09
Navigazione
Home
Chi Siamo
Dove siamo
Staff
Articoli e Cronache gare
Classifiche - Volantini

Record Esordienti B
Record Esordienti
Record Ragazze/i
Record Cadette/i
Record Allieve/i
Record Amatori
Servizi Fotografici
Web Links
Contattami
Cerca
Shoutbox
Devi loggarti per scrivere un messaggio

Marco
10/10/2017 12:29
Pubblicata Classifica Generale Gran Prix Montalbano. Si prega di segnalare anomalie entro il 20 ottobre. Grazie

Marco
21/09/2017 14:20
Disponibili classifiche Gran Prix Montalbano e Gara strada Monsummano

Marco
05/05/2017 11:34
disponibile volantino Campionato Regionale Csi Pontedera del 14 maggio

Marco
27/04/2017 21:43
Aggiornata classifica generale Gran Prix e risultati Gran Prix Montalbano di Campi Bisenzio dopo alcune motivate segnalazioni

Marco
17/01/2017 10:32
Aggiornata Classifica Campestre Santonuovo

Marco
12/10/2016 17:20
Si prega di segnalare entro il 20 ottobre eventuali anomalie nella classifica del GRAN PRIX

Marco
11/10/2016 08:56
Sono state fatte alcune correzioni nella classifica Eso A Femmine del Memorial Delcoro

Stefano
01/06/2016 01:11
Aggiornati i risultati della settima giornata del Gp Montalbano e classifica Gran Prix Montalbano

Marco
18/04/2016 09:29
I risultati di Campi Bisenzio validi anche per il Gran Prix sono disponibili nell'area download.

Marco
22/02/2016 19:15
Classifica Staffetta e Gran Prix Montalbano Aggiornata

Archivio Shoutbox
Discussioni Forum
Nuove Discussioni
Nessun contenuto per il pannello
Discussioni più viste
Nessun contenuto per il pannello
Ottava prova Gran Prix Montalbano - 8 ottobre - Quarrata
GP MontalbanoGran finale del Gran Prix Montalbano nella cornice dello stadio Raciti di Quarrata dove si è svolta l’ultima tappa dell’edizione 2011.
Otto prove iniziate a gennaio nella nebbiosa campestre del Santonuovo , passando da San Ippolito, nelle indoor di Casalguidi e Quarrata, le gare su pista primaverili di Agliana e Casalguidi per poi riprendere con la prova su strada a settembre di Uzzano per arrivare a questo particolare Memorial Delcoro Roberto di questo pomeriggio. Quale miglior modo per ricordare la figura carismatica di Roberto se non portare questo fantastico spettacolo con oltre 130 mini atleti nel suo " campo sportivo" . Sicuramente Roberto avrà seguito i suoi atleti di ieri e di oggi con le maglie biancoazzurre dell'Atletica Casalguidi e del Club degli Atleti ; quest'ultimi gli hanno tributato poi un omaggio molto suggestivo :i 100 palloncini gialli che sono stati poi lasciati volare in alto verso di lui.
Un ricordo ancora vivo nella nostra mente in questo Gran Prix che fu partorito 17 anni fa dalla sua mente vulcanica e progressivamente migliorato fino a diventare un riferimento per la promozione dell'atletica anche fuori dei confini regionali.

Nella classifica finale di società del Gran Prix Cup intestato proprio alla memoria di Roberto Delcoro è stata l’Atletica Casalguidi a bissare il successo dello scorso anno gratificando l’ottimo lavoro fatto dai propri tecnici e dirigenti in questa stagione.
E dietro la compagine biancoazzura si è classificata l’Atletica Caripit a poche migliaia di punti , seguita dalla forte squadra dell’Atletica Prato e dalle emergenti Club degli Atleti e AglianAtletica .

In questa edizione dai grandi numeri hanno partecipato in totale 836 atleti nelle otto giornate di gare disputate (media di 104 atleti per giornata) . In totale hanno partecipato ben 272 atleti in almeno una manifestazione sintomo di un gran movimento promozionale delle società in questo settore che porta a ben sperare nel futuro.

A livello individuale nella categoria Esordienti A Maschi vittoria di Umberto Morosi , giovane talento dell’Atletica Casalguidi che ha dominato in tutte le discipline della stagione sportiva terminando con un 1’12” nei 400 m. Dietro di lui Melani Giacomo della Caripit e Forasassi Francesco dell’AglianAtletica.
Nelle Femmine è Macaluso Tessa dell’Asc S. Fedi che prevale su Morena Letizia dell’Atl. Prato . Al terzo posto è Magnifico Alessia dell’Asc S. Fedi che prevale solo grazie al miglior punteggio assoluto in una singola giornata in quanto aveva chiuso a parità assoluta di gare e punti con Strufaldi Ottavia.

Nella cat. Esordienti B Maschi lotta in casa del Club degli Atleti tra Sali Luca e Diddi Francesco a vantaggio di quest’ultimo. Al terzo posto Pelagatti Alessio Atl. Caripit che supera proprio nell’ultima giornata Bartolini Gianmarco dell’Atl. Casalguidi .
Nelle Femmine è la fortissima Tesi Erica della Caripit (anno 2003) a vincere il Gran Prix superando di pochi punti e grazie al Bonus Nestola Alyssa dell’Atl. Pescia. Terza Celli Emma ancora della Caripit.

Negli Esordienti C Maschi dominio assoluto dell’Atletica Casalguidi che ha messo ben 5 atleti ai primi 5 posti e permettendosi di far vincere quest’ultima prova ad un altro piccolo talento biancoazzurro : Nantista Domenico.
Vincitore del Gran Prix Tanteri Alessandro che supera Giovannetti Marco e Veliu Antonio. Al quarto posto Iacopozzi Alex seguito da Chianese Felice.
E nelle Femmine non cambia il disco dove infatti è la casalina Trinci Federica che supera la rivale di tante gare Celli Bianca dell’Atl. Caripit e la compagna di squadra Mozzarella Rita.

Appuntamento adesso è per la serata di Premiazione Finale che si svolgerà venerdi 28 ottobre alle ore 21 presso il Polo Tecnologico di Quarrata.


Marco il ottobre 08 2011 19:34:10 0 Commenti · 1177 Letture · Stampa
Commenti
Non sono stati scritti commenti
Scrivi commento
Prego Loggati per scrivere un commento
Voti
Il Voto è attivo solo per i Membri.

Prego loggati o registrati per votare.

Nessun voto pervenuto
Foto Atleti
Classifiche e Volantini
Sportivamente Neve C... 18
Campestre Policiano ... 33
Campestre Babbo Nata... 54
Classifica Campestre... 106
Campestre CSI San Ro... 211
Login
Nome Utente

Password



Non sei ancora un membro?
Clicca qui per registrarti.

Dimenticata la password?
Richiedine una nuova qui.
Ultimi link Inseriti
Pagina Facebook - At...
  

Angela Ceccanti
  

Il sito-blog piu' am...
  il sito-blog piu' ag...

Gruppo Podistico CAI...
  Gruppo Podistico CAI...

Asd Le Lumache
  Le Lumache

Copyright © 1988-2010 - Associazione Sportiva Dilettantistica Atletica Casalguidi Mcl Ariston - P.IVA: 01210930473