Prima prova di Coppa Toscana di Marcia una disciplina che ha dato molte soddisfazioni ai nostri colori negli ultimi anni.
Si riparte con la prova su strada che lo scorso anno si disputò proprio a Casalguidi con l'organizzazione della nostra società .
Questa volta si è svolta a Collesalvetti (LI) in un buon circuito che ha visto l'esordio nella nuova categoria delle nostre cadette Ciobotea Rebecca e Benedetti Sara che si sono bene difese sulla distanza più lunga.
Ottima prova anche dell'esordiente assoluta Capuano Vanessa che dopo un avvio convinto paga la tensione e la scarsa esperienza nel finale di gara ma ha lasciato ottime speranze già per le prossime uscite.
Miglior piazzamento di giornata per Giovannetti Matteo che migliora il proprio personale sulla distanza dei 2 km. finendo in progressione superando molti avversari negli ultimi metri e rientrando nelle prime 6 posizioni che rientravano in premiazione.
Grande soddisfazione per il tecnico Maccarini , anche lui in gara quest'oggi che inizia bene la nuova stagione sportiva.
|