UN GRAZIE ALLO STAFF DELL'ATLETICA CASALGUIDI
Anche ieri abbiamo vissuto una grande giornata di sport , che si è trasformata in una vera e propria festa visto l'alto numero di partecipanti sia in gara che come pubblico.
Il nostro staff sociale è stato ancora all'altezza della situazione permettendo di gestire al meglio tutti i singoli punti nevralgici della macchina organizzativa che ha retto l'onda d'urto del quasi migliaio di persone presenti nella campagna intorno al Lago (gli atleti erano 350 e mettete un paio di familiari a testa, tecnici, dirigenti, curiosi) .
Una gestione esemplare della segreteria che ha curato le iscrizioni del sett. giovanile ed amatori, classifiche e premiazioni ha permesso di partire con estrema puntualità in tutte le gare e di effettuare le premiazioni nei tempi prestabiliti.
La Segreteria è stata curata da
Erika, Giada, Lara, Sara, Alessia , Letizia, Stella .
E che dire del ristoro ? Malgrado l'influenza che ci ha privato di Cristina Notari , lo staff guidato da
Cristina Frosini (Paola, Edy, Gabriella, Ornella, Katia, etc.) ha affrontato con lo stesso stile che le ha rese famose lo scorso anno a Montecatini , nutrendo tutti i presenti con fettunta , dolci e the caldo.
Un plauso al Gruppo Giudici Gara guidati dalla insostituibile istituzione dei coniugi
Moncini Raffaele e Lenzi Albarosa(con i nostri
Maccarini e Marco Giovannini) che è stato coadiuvato sul campo di gara dai nostri volontari coordinati da
Roberto (Luca , Sergio, Carlo, etc.) che hanno permesso il corretto svolgimento su un percorso di 1500 metri con tanti cambi e variazioni a seconda delle categorie.
E che dire del nostro speaker professionista
Stefano , del nostro fotografo
Nanni, ....
E non dimentichiamo i nostri atleti che hanno gareggiato alla grande seguiti dai nostri tecnici (
Carmelina , Beppe, Erika, Alessia, Emanuele, Giada, Stella)che hanno portato tantissime medaglie per la nostra società .
Un plauso particolare al gruppo Esordienti che sono stati veramente in tanti ad affrontare questa prima difficile prova del Gran Prix Montalbano seguiti da
Emanuele, Giada, Alessia e Beppe.
Ancora una grande prova di gruppo che ci ha permesso di regalare una bella giornata di sole e di sport a tante famiglie.
E per la preparazione del percorso un grazie al prezioso contributo di
Giovannetti Alessandro, al furgone di
Giovannini Marco, al camioncino di
Pagnini Piero , al pentolone e al fornello di
David. E sicuramente mi sono dimenticato di qualcuno , in quanto veramente in tanti hanno dato un contributo determinante per la riuscita della manifestazione.
Un doveroso ringraziamento va oltre alla famiglia
Poggi Banchieri anche alla
Banca di Credito Cooperativo di Masiano, al cash&carry Zona di Pistoia, a PistoiAmbiente , all'Alleanza Assicurazioni e a Mondo Corsa.
E ancora un ringraziamento a
Emanuele, Giovanni Capuano ed a
tutte le mamme che hanno collaborato per la cena di
venerdi scorso . Ci scusiamo se abbiamo dovuto frettolosamente togliere i tavoli per fare posto ai partecipanti al convegno coordinato dagli
amici di Mondo Corsa che è stato molto partecipato ed interessante. Speriamo di aver reso un buon servizio anche per questo tema a noi molto caro ed in cui crediamo molto ; "
Lo Sport è Salute".