Mercoledi 9 dicembre si sono svolte le elezioni per ricoprire la carica di Presidente del Comitato Provinciale Fidal della provincia di Pistoia, carica rimasta vacante dopo la recente scomparsa di Roberto Delcoro. Ebbene per il prossimo quadriennio a tirare le redini del mondo dell'Atletica Leggera provinciale sara il nostro segretario Giovannetti Stefano. In questa importante missione Stefano sarà coadiuvato da Carlo Ruggiero dell'Atl. Borgo a Buggiano che vestirà il ruolo di Vice Presidente, Tropeano Domenico dell'Atl. Monsummanese sarà il Segretario ed infine Alessandro Bonacchi dell' Atl. Pistoia. Confermato come Fiduciario Tecnico Provinciale Alessio Ramalli dell'Asc S. Fedi.
Grande soddisfazione nella nostra società per questa nomina che sicuramente darà continuità al filo conduttore iniziato da Roberto Delcoro. Un sincero augurio di un proficuo lavoro a tutto il nuovo comitato certi che sarà promotore di attività ed iniziative rivolte verso le categorie giovanili rafforzando la collaborazione tra tutte le società della provincia coinvolgendo attivamente anche le nuove forze che si stanno formando nell'area Montale\Agliana alle quali diamo il nostro caloroso e simbolico abbraccio di benvenuto.
Nel frattempo segnaliamo i prossimi appuntamenti sociali con lo scambio di Auguri previsto per giovedi 17 dicembre in palestra dopo le ore 19. L'attività in palestra continuerà fino al 22 dicembre e sarà poi sospesa fino al 7 gennaio. Carmelina coordinerà gli allenamenti all'aperto durante il periodo natalizio.
Sabato 19 dicembre parteciperemo con gli esordienti B e C (nati 2001\2002 e 2003) alla Campestre di babbo Natale che si svolgerà a Montemagno con ritrovo alle ore 14.15 alla Palestra Comunale.
Domenica 20 dicembre grande appuntamento per tutte le categorie con la campestre Regionale CSI di Marina di Massa con ritrovo per le categorie amatori alle ore 7.15 sempre alla palestra mentre per il settore giovanile l'orario previsto per il ritrovo sono le ore 8.15
|