Campestre del Santonuovo
Scritto da Marco il Gennaio 05 2015 13:41:53
Si rinnova il prossimo 18 gennaio la tradizione della CAMPESTRE DEL LAGO DEL SANTONUOVO nata nel lontano 1990 organizzata come sempre dallo staff dell'Atletica Casalguidi.

Un percorso rinnovato che vedrà protagonista un grande vigneto adiacente al Lago del Santonuovo che prevede anche una breve ma dura salita decisiva per la selezione nei percorsi lunghi.

Un appuntamento che negli ultimi anni si sta alternando con quello della campestre al Lago Pertini ad Agliana.

Contiamo sulla presenza di atleti provenienti da tutta la regione e tanti tanti bambini che accorreranno a questa prima prova del Gran Prix Montalbano 2015.

Ringraziamo fin da adesso il supporto del Cash&carry "ZONA", la Famiglia Poggi Banchieri, PistoiAmbiente, Alleanza Assicurazioni, il Centro Sportivo Italiano, la Banca di Credito Cooperativo di Masiano , Mondo Corsa, il Circolo MCL Ariston di Casalguidi , l'amministrazione Comunale di Serravalle Pistoiese, il Comitato Provinciale Fidal , il Gruppo Giudici Gare Fidal di Pistoia.


La prova è valida anche come seconda giornata del GRAN PRIX TOSCANA CSI di Corsa Campestre, prova unica di campionato Regionale individuale Csi di campestre per il settore giovanile, prova unica di campionato Provinciale Fidal per tutte le categorie e Campionato Provinciale Uisp.

L'appuntamento è per le ore 8.00 per le categorie assolute e alle ore 9.30 per il settore giovanile.

La prima partenza è prevista per le ore 9.00 e riguarderà le categorie assolute femminili oltre che agli allievi e veterani\oro maschili.


Volantino Campestre del Santonuovo - Gran Prix Montalbano


Percorso e Categorie


Foto da Satellite del Percorso