Campionato Regionale individuale Ragazzi\e - Colle Val D'Elsa 8 ottobre
Scritto da Marco il Ottobre 08 2017 20:04:50


DUE TITOLI REGIONALI INDIVIDUALI FIDAL PER CAPITAN TANTERI CON TANTO DI RECORD SOCIALE
ARGENTO PER NANTISTA NEL PESO E GIOVANNETTI NELLA MARCIA



La squadra al completo della categoria ragazzi\e ha affrontato l'appuntamento clou della stagione con il Campionato Regionale Individuale FIDAL.
Per un grave lutto in famiglia era purtroppo assente il tecnico di riferimento Pratesi Stella alla quale giunga la vicinanza di tutta la nostra società.

Capitan Tanteri Alessandro non ha tradito le attese assestando due colpi fantastici dominando il panorama regionale nella velocità e nel salto in lungo (reduce dal recente titolo nazionale Csi). Il giovane talento biancoazzurro ha chiuso la stagione con due record sociali fermando il cronometro sui 60 m. a 7"6 e raggiungendo la misura di 5,49 nel salto in lungo.
Argento per Nantista Domenico nel getto del peso con la misura di m. 13,01 e stesso colore di medaglia per Giovannetti Marco che chiude al secondo posto nella marcia 2 km. con un tempo di poco superiore agli 11 minuti. Nella stessa gara ottimo quarto posto per Arfa Federico e quinto posto per Minnella Simone.
Negli ostacoli ottimo decimo posto per Pollicino Niccolò con 9"8 mentre nei 1000 m. Gjura Jurghen chiude con il dodicesimo posto in 3'23". Jurghen giunge al sesto posto nel lungo con un ottimo 4,54 m.
Buone prestazioni anche per Marjane Adam nei 60 metri.

Nelle Ragazze nono posto per Chiti Alessia nei 1000 m. coperti in 3'36" e per Gori Ginevra nella 2 km di marcia chiusi in 12'25". Buoni piazzamenti per Vannucci Lidia nel lungo e velocità, Manella Alice nel peso, Ferretti Giada, Trinci Federica, Cappellini Costanza.