AUGURI
Scritto da Marco il Dicembre 21 2021 09:13:45

GIOVEDI 23 DICEMBRE 2021 FAREMO L’ULTIMO ALLENAMENTO PRIMA DI NATALE

ALLE ORE 18.30 CI RITROVEREMO CON TUTTI GLI ATLETI PRESSO IL SALONE DA BALLO DEL CIRCOLO MILLELUCI PER LO SCAMBIO DEGLI AUGURI


LE CATEGORIE DEL SETTORE ESORDIENTI RIPRENDERANNO GLI ALLENAMENTI MARTEDI 11 GENNAIO 2022 PRESSO IL SALONE DEL CIRCOLO MILLELUCI ALLE ORE 17.45


La pista del campo sportivo comunale riaprirà poi il 3 gennaio 2022 e quindi per gli allenamenti della prossima settimana per tutte le altre categorie verranno concordati con i propri tecnici.


Siamo vicini alla conclusione di questo 2021 , il secondo anno vissuto in tempo di pandemia. Vorrei approfittare per ringraziare di cuore tutto il nostro staff tecnico coordinato dal direttore tecnico Pillitteri Carmelina . Sono loro il vero motore della nostra società e si sono prodigati affinchè la nostra società potesse affrontare questo momento storico di difficoltà . Un ringraziamento anche a tutto il gruppo storico dei nostri atleti agonisti ed ai podisti che sono rimasti in attività superando tutte le note vicissitudini. Sono loro il vero esempio che ha riportato poi tanti bimbi a riavvicinarsi gradualmente alla nostra pista.

E poi un pensiero ed un augurio particolare ad un nostro grande atleta che sta adesso affrontando un allenamento straordinario che lo riporterà poi più forte di prima insieme a tutti noi . Forza Fabio ! Siamo tutti tifando per te e ti aspettiamo per riabbracciarti tutti insieme sulla tua pedana del peso … Tieni duro e non mollare mai !!! Lo hai dimostrato sui campi di gara ed adesso ancor di più la vita ti chiede di metterti in gioco facendoti tirare fuori tutta la tua grinta e coraggio. Noi siamo qui a incoraggiarti sapendo che sicuramente ce la farai a tornare in pista … sei un esempio per tutti noi !!!!

Tutte le criticità sanitarie unite a quelle tecniche legate alla mancanza di impianti sportivi adeguati ci hanno messo a dura prova mettendo in pressione tutta la nostra organizzazione sociale.
Ma stiamo tenendo duro come è nostra abitudine e confidiamo che già nell’anno 2022, ormai alle porte, qualcosa dovrà sicuramente migliorare. Stiamo ripartendo praticamente da zero con tanti sacrifici e proprio per questo potremo riabbracciarci ancor più volentieri quando potremo riprendere la nostra attività con una impiantistica più adeguata e con una situazione sanitaria tornata finalmente alla normalità.

Un caldo augurio di Buon Natale a tutti voi e alle vostre Famiglie da tutto lo staff dell

ATLETICA CASALGUIDI MCL ARISTON