Campestre di Prato e Indoor Ancona
Scritto da Marco il Gennaio 20 2020 17:11:25


CAMPESTRE CSI DI PRATO . UNO SPETTACOLO DI ATLETI E SPETTATORI !
OTTIME PRESTAZIONI DEI NOSTRI ATLETI DEL SETTORE GIOVANILE

PAGNINI DANIELE SUGLI SCUDI NELLA INDOOR NAZIONALE DI ANCONA



Un week end che ci ha visti protagonisti nelle prove indoor di ANCONA che ci hanno regalato una fantastica prova nei 200 metri di Pagnini Daniele oltre ad ottime prestazioni di Grumo Daniele, Angioli Matteo, Frosini Giacomo e Cappellini Jacopo.



Buone notizie anche nella Mezza Maratona di Montecatini dove il nostro Capuano Giovanni ha chiuso al terzo posto di categoria fermando il cronometro a poco più di un’ora e 31.

Ottime prestazioni anche nella prova di Campestre svoltasi nello Stadio di Prato dove sono stati protagonisti i nostri atleti del settore giovanile.

Tra gli esordienti C ottime prove per Soldani Asia, Landi Cloe, Lenzi Vanessa e Romanelli Niccolò sulla distanza dei 200 m. Bene anche Landi Daniel sulla doppia distanza cosi come gli Esordienti A Tahiri Vanessa, Romanelli Bianca e Vecchiato Andrea che hanno affrontato la prova degli 800 m.

Gli atleti erano seguiti sul campo dai loro tecnici Panebianco Simone , Spitaletta Giulia, Parachini Rachele e Tanteri Andrea che li hanno ben preparati per svolgere al meglio questo tipo di specialità .



Nella cat. Ragazze seguite in questa occasione dal collaboratore tecnico Rafanelli Gabriele ottima prestazione per Migliore Margherita che chiude al sedicesimo posto assoluto , mentre leggermente più attardate sono arrivate Bellini Sara e Giulia , Soldani Sara e Vettori Alessia.

Bene nei cadetti Melisi Andrea autore di una splendida prova che lo ha visto chiudere al settimo posto assoluto e buona prestazione anche per Bartolini Margherita nella categoria Cadette.

Prossimo week end che vedrà impegnati i nostri marciatori nella prima prova stagionale del Trofeo Toscano di Marcia a Grosseto ed il settore assoluto ancora nelle indoor.