Gare 25 Aprile 2021
Scritto da Marco il Aprile 26 2021 12:17:09
GARE DEL 25 APRILE 2021
SECONDO POSTO E RECORD SOCIALE PER MELISI ANDREA NEI 300 M.
BRONZO PER BARDELLI DAVID E FRANCESCO NEL GETTO DEL PESO E PAGNINI DANIELE NEI 200 M.
PIAZZAMENTI DI RILIEVO PER CAPPELLINI JACOPO, FERRI LARA, FINOCCHI FABIO, GRUMO DANIELE , MARANGONI ALESSIA E GJURA JURGHEN
Finalmente torniamo a parlare di risultati e di gare dopo oltre un anno di attività sospesa o estremamente limitata e occasionale.
I nostri atleti del settore agonistico seguiti dai nostri tecnici sociali hanno continuato ad allenarsi anche in condizioni di massima restrizione.
E ripartiamo volentieri con questo ottime notizie in un soleggiato 25 aprile 2021 con gli atleti della categoria cadetti impegnati a Campi Bisenzio e le categorie assolute a Siena.
Un piccolo segnale di rientro progressivo alla normalità che con la zona gialla in arrivo permetterà anche di riprendere gli allenamenti delle categorie Esordienti dal mese di maggio sempre nel rispetto delle normative vigenti (senza utilizzo spogliatoi, autocertificazione all’ingresso impianto sportivo con rilevamento temperatura corporea e senza ingresso genitori sulle tribune) . Anche l’attività motoria CSI per gli adulti riprenderà la propria attività presso il campino oratoriale il lunedi ed il giovedi dalle 19.15 alle 20.15 sempre dal mese di maggio.
Allo stadio Zatopek cade subito un record sociale con Melisi Andrea che nei 300 metri chiusi al secondo posto fa segnare uno splendido 39”2. Si migliora anche Bardelli David che nel getto del peso giunge al terzo posto con la misura di m. 10,39.
A Siena terzo posto anche per Bardelli Francesco sempre nel getto del peso con la misura di 9,47 m mentre Finocchi Fabio chiude al sesto posto con 8,18 m.
Nel salto in lungo femminile Ferri Lara raggiunge la misura di 4,87 m. chiudendo al quinto posto mentre Marangoni Alessia si ferma a 4,64 m. all’undicesimo posto.
Negli 800 metri ottima prestazione di Cappellini Jacopo ottavo con il tempo di 2’06”52. Nei 200 metri promettente rientro alle gare di Pagnini Daniele che chiude al terzo posto con il tempo di 22”58 mentre intorno al trentesimo posto troviamo Grumo Daniele (24”86) e Gjura Jurghen (25”10) .