AUGURI
Scritto da Marco il Dicembre 21 2021 09:13:45

BUON NATALE A TUTTI

La pista del campo sportivo comunale riaprirà il 3 gennaio 2022 e quindi gli allenamenti della prossima settimana per tutte le altre categorie verranno concordati con i propri tecnici.


Siamo vicini alla conclusione di questo anno 2021 , il secondo vissuto al fianco della pandemia da Covid che ancora non accenna ad abbandonarci. Vorrei approfittare per ringraziare di cuore il nostro staff tecnico coordinato dal direttore tecnico Pillitteri Carmelina . Sono loro il vero motore trainante della nostra società ... si sono prodigati affinchè il nostro gruppo potesse affrontare e superare questo momento storico di estrema criticità . Un ringraziamento anche al gruppo storico dei nostri atleti agonisti ed ai podisti che sono rimasti in attività . E' attraverso il loro esempio che contiamo di riportare tanti bimbi a riavvicinarsi gradualmente alla nostra pista.

E poi un pensiero ed un augurio particolare ad un nostro grande atleta che sta adesso affrontando un allenamento straordinario che lo riporterà poi più forte di prima insieme a tutti noi . Forza Fabio ! Stiamo tifando per te e ti aspettiamo per riabbracciarti tutti insieme sulla tua pedana del peso … Tieni duro e non mollare mai !!! Hai dimostrato sui campi di gara di che stoffa sei fatto ... adesso la vita ti chiede di metterti in gioco e sappiamo che tirerai fuori la tua grinta ed il tuo coraggio. Noi siamo qui a incoraggiarti sapendo che potrai farcela a tornare in pista … sei e sarai un esempio per tutti noi !!!!

Le criticità sanitarie di questi ultimi due anni sono state affiancate dalla carenza di impianti sportivi adeguati (palestra in ristrutturazione da oltre due anni, campo scuola di Pistoia chiuso per lavori per 1 anno e la nostra pista ridotta al lumicino) mettendo in estrema pressione tutta la nostra organizzazione sociale.

Continuiamo a tenere duro come è nostra abitudine confidando che già nell’anno 2022, ormai alle porte, qualcosa dovrà sicuramente migliorare.

Stiamo ripartendo praticamente da zero con tanti sacrifici e proprio per questo potremo riabbracciarci ancor più volentieri quando potremo riprendere la nostra attività con una impiantistica più adeguata e con una situazione sanitaria tornata finalmente alla normalità.

Un caldo augurio di Buon Natale a tutti voi e alle vostre Famiglie da tutto lo staff dell

ATLETICA CASALGUIDI MCL ARISTON