SERATA DI PREMIAZIONE CSI PISTOIA
SESTA PROVA GRAN PRIX TOSCANO DI MARCIA - FIRENZE 18\10
Lunghissimo week end di sport che ci ha visto protagonisti in più fronti.
Venerdi sera la presenza di Don Alessio Albertini ha caratterizzato la festa del CSI Pistoia alla presenza di un pubblico al di là delle previsioni. Tanti gli atleti della nostra società premiati sia per la partecipazione alla fase nazionale di Atletica Leggera di Grosseto che per i risultati conseguiti nel campionato regionale di Corsa Campestre.
Inoltre è stato consegnato il premio "Atleta dell'Anno" a Elena Reali per le sue 4 medaglie d'oro conquistate sempre a Grosseto e 3 borse di Studio alle marciatrici Benedetti Sara, Rafanelli Cristina e Militello Igea per aver raggiunto i migliori risultati tecnici sempre durante le finali nazionali di Grosseto.
Le "Maccarine" hanno poi partecipato alla sesta giornata del Gran Prix Toscano di Marcia in programma allo stadio Ridolfi di Firenze sabato pomeriggio .
Benedetti Sara e Rafanelli Cristina hanno chiuso all'ottavo posto nella classifica generale , mentre ottime le prestazioni individuali di Giovannetti Matteo , che ha migliorato il proprio personale di oltre 20 secondi, di Capecchi Matilde, Ciobotea Rebecca , Frosini Federica, Militello Igea (che a causa di una sfortunata caduta ha dovuto ritirarsi) e Pecorini Veronica. Ma la sorpresa maggiore è arrivata dal terzo posto conquistato addirittura dal tecnico Maccarini Alessandro nella prova dei 5 km. . Complimenti ancora a tutti.
|