Familiari Roberto Del Coro
Ottava ed ultima Giornata del Gran Prix Montalbano che si è svolta ieri mattina allo Stadio Raciti di Quarrata con ben 120 miniatleti presenti .
Decima edizione del Memorial Roberto Del Coro organizzata dal Club degli Atleti di Quarrata alla presenza della moglie Laura e dei figli Cristiano e Caterina che ci hanno permesso di ricordare l'indimenticata figura di Roberto nel decennale dalla sua scomparsa. Presente sul campo anche l’Assessore allo Sport del Comune di Quarrata Mearelli Patrizio.
Vincitori delle singole categorie sono stati
Ciomei Gioele per l’Atletica Pescia negli Esordienti A davanti a Bettazzi Francesco e Di Pace Andrea dell’Atletica Prato.
Negli Esordienti A Femmine vittoria di
Baldacci Giada dell’Atletica Prato davanti a Buti Vanessa (Atl. Pescia) e Puntaroli Greta (Atl. Aglianese)
Negli Esordienti B Maschi
Fromboli Ernesto (atl. Pescia) ha preceduto Romualdi Elia e Mercaldo Claudio entrambi dell’Atletica Prato.
Nelle Femmine pari età vince
Baroncelli Maria Caterina della Pistoiatletica 1983 davanti a Bellandi Denise (Atl. Borgo a Buggiano) e Bevilacqua Vittoria (Atl. Pescia).
Nella categoria Esordienti C nati nel 2012 e 2013 vince
Ciani Leonardo dell’Atletica Prato davanti ai pistoiesi Dalla Rosa Alberto e Fiaschi Giulio.Nelle Femmine stesso podio con una pratese
Bardazzi Caterina che prevale sulle biancoverdi pistoiesi Tesi Marta e Simoni Alessia.
I risultati sono già disponibili nel sito dell’Atletica Casalguidi con la preghiera di segnalare eventuali anomalie. A breve saranno disponibili anche le classifiche ufficiose del Gran Prix Montalbano ed il prossimo appuntamento sarà con la Cerimonia di Premiazione prevista per
venerdi 15 novembre alle ore 21 presso il Salone della Banca Alta Toscana a Vignole (PT).
Premiazione
Premiazione