E’ nostro dovere ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a far inserire nei ricordi più cari, specialmente per gli atleti più piccoli , la giornata di gara svoltasi ieri al Lago del Santonuovo .
Tutto questo malgrado le difficoltà logistiche dovute al cambiamento forzato del classico percorso di gara causa maltempo e alle operazioni di disboscamento che hanno creato quindi anche qualche inevitabile allungamento nei tempi di svolgimento.
Anche quest’anno malgrado la pioggerellina noiosa e insistente abbiamo avuto ben 334 atleti iscritti in totale tra sett. Giovanile e sett. Amatori provenienti da tutte le parti della Toscana .
Ricordiamo che questa manifestazione era valida come terza prova del Campionato Regionale del Centro Sportivo Italiano e come Campionato Provinciale CSI ,FIDAL e UISP oltre che come prima giornata del GRAN PRIX MONTALBANO 2010 per le categorie Esordienti.
Il ringraziamento va prima di tutto a tutta la task force creata dalla nostra società per il gran lavoro di preparazione ed ottimizzazione del nuovo percorso fatto nei giorni precedenti la gara . Agli amici del Club degli Atleti che hanno collaborato nella realizzazione della gara ; a tutti i giudici gare per la loro opera precisa ed affidabile nella gestione delle singole gare ; a tutti i tecnici e dirigenti che hanno contribuito a gestire al meglio i propri atleti prima e dopo le gare ; ai genitori che hanno assistito diligentemente e collaborato per garantire il supporto psicologico e fisico dei propri figli ; all’assistenza sanitaria , alla disponibilità dei proprietari dell’area, famiglia Poggi Banchieri , all’Amministrazione Comunale di Serravalle Pistoiese e Quarrata, agli sponsor PistoiAmbiente, Holmac, Fattoria del Santonuovo, Banca di Credito Cooperativo di Masiano che hanno contribuito ad alleviare le spese che una tale manifestazione richiede ; al Comitato Provinciale Fidal in tutte le sue componenti per il supporto logistico offerto ; ed infine a tutti gli atleti dai più piccoli nati nel 2004 a quelli “diversamente giovani†delle cat. Oro per la dedizione e la passione con la quale affrontano queste particolari prove tutt’altro che semplici in terreni non sempre congeniali .
Un grazie di cuore a tutti e arrivederci alla prossima edizione
|