Tanti piccoli atleti in questa fredda mattinata di inizio marzo si sono dati appuntamento a Uzzano per la prova su strada valida come quarta prova del Gran Prix Montalbano 2010. L'Atletica Uzzano che collabora in questa edizione con il comitato promotore del progetto Montalbano ha fornito un ottimo percorso di gara nei pressi della nuova Piazza della Costituzione usufruendo anche delle nuova strutture polivalenti circostanti.
Primi a partire gli esordienti C dove la lotta è stata subito tra i colori biancoazzurri dell'Atletica Casalguidi tra Tanteri Alessandro rimasto in testa fino alle ultime battute quando una indecisione nel giudicare la reale posizione del traguardo ha permesso a Bartolini Gianmarco che stava alle sue spalle di superarlo e di vincere questa prova.
Al terzo posto Jubaj Paolo dell'Atl. Pistoia. Nelle femmine è stata Tesi Erika (atl Pistoia) a superare Moncini Anna del Club degli Atleti e Trinci Federica dell'Atl. Casalguidi. Negli Esordienti B maschi vittoria di Ferri Francesco della S. Fedi davanti a Giacobbi Federico dell'Atl. Mugello e Bacci Lorenzo della S. Fedi. Nelle Femmine è Tagliaferri Asia dell'Atl. Mugello ad aggiudicarsi la vittoria davanti a Macaluso Tessa S. Fedi e Emascit Ioana Atl. Pescia. E veniamo agli Esordienti A Maschi ; ennesima prova di forza da parte di Tanteri Andrea dell'Atl. Casalguidi che vince, controllando gli avversari, davanti a Luccioletti Fabio (Club degli Atleti) e Russo Lorenzo (Atl. Uzzano) .
Nelle Femmine doppietta in casa Club degli Atleti con Terrazzano Viola e Moncini Irene che superano di misura Bonini Rebecca dell'Atl. Pescia.
Nei Ragazzi è Alunno Biagiotti Matteo (Atl. Casalguidi) che fa il vuoto dietro sè . Al secondo posto troviamo Monducci (Atl. Mugello) e Menici Atl. Uzzano.
Nelle Ragazze dominio di squadra delle atlete di Casalguidi che hanno piazzato Giovannini Giulia al 1° posto seguita da Vitale Elisa e Croci Debora.
Nelle Cadette ancora un successo di Casalguidi con Querci Martina davanti a due atlete dell'Atl. Uzzano Capoccia e Prati. Nei Cadetti vittoria di Nanni Atl. Uzzano davanti a Bonci dell'Atl. Pescia. Infine chiudono gli Allievi con la lotta in casa propria tra Pagnini Daniele che la spunta nei confronti di Grani Fabrizio entrambi dell'Atl. Casalguidi.
La quinta prova (indoor) del Gran Prix Montalbano 2010 è in programma a :
PRATO Palestra Keynes - Gramsci Domenica 14 Marzo 2010 - Ritrovo ore 8.45
|