Ancora una lunga trasferta per le nostre atlete della cat. ragazze a soli 7 giorni dai campionati di società di Colle val d'Elsa. Elisa, Mara, Giulia e Martina in rappresentanza di tutte le altre hanno ben figurato anche sul campo di Grosseto raccogliendo ottimi piazzamenti e sfiorando in alcune occasioni anche il titolo regionale di specialità .
Terzo posto infatti per Nantista Mara nel salto in alto, in una pedana più impegnativa rispetto a domenica scorsa , con la misura di 1,34 in una gara che ha consegnato il titolo toscano con la misura di 1,40 saltata proprio la scorsa domenica dalla stessa Mara.
Terza misura a pari merito anche per Giovannini Giulia che dopo aver superato la noiosa laringite che le aveva compromesso la prestazione di settimana scorsa riesce a tornare ai suoi livelli abituali saltando la misura di 4,31 avvicinando il proprio primato personale e record sociale (4,33) fatto proprio a Grosseto nel maggio 2009.
Ottimo risultato anche per la velocista Governali Martina che chiude con 8"8 la gara dei 60 m. che vale un settimo posto tra le oltre 70 specialiste migliori della regione.
Ed infine buon decimo posto per Vitale Elisa con una misura superiore agli 8 metri, comunque al di sotto delle ultime sue prestazioni .
Per i Ragazzi a Lucca ancora record per Alunno Biagiotti Matteo nei 1000 dove continua a limare preziosi secondi al suo primato personale e record sociale . Matteo ha fatto bloccare le lancette a 3'30"0 guadagnandosi i complimenti del tecnico Scannadinari e del preparatore atletico Maccarini. Buona prestazione anche di Gualtieri Giulio che con un lancio di 9.05 nel peso migliora il suo primato personale e si guadagna un buon sedicesimo posto in regione. Poco dietro Basili Cristian che ha scagliato l'attrezzo a 8,03 m.
Adesso sarà la volta delle staffette regionali a Campi Bisenzio e poi il Trofeo delle Province a Pisa. Un ottobre ancora denso di appuntamenti e speriamo , di soddisfazioni.
|