Dopo l'ultimo appuntamento dell'anno su pista che si svolgerà a
Prato domenica 7 novembre (Dolce Atletica) per gli esordienti A\B (con ritrovo ore 8.45 alla Palestra Comunale) inizierà il tradizionale periodo delle premiazioni da parte del Coni provinciale che in due momenti distinti consegnerà riconoscimenti agli atleti di ogni disciplina che hanno portato in alto il nome della provincia di Pistoia in regione e in Italia.
Il primo appuntamento riguarda i
Dirigenti sportivi e campioni regionali under 16:
in occasione della "Giornata del Dirigente Sportivo e Giovane Under 16" in
programma per
mercoledì 10 novembre p.v. con inizio alle ore 17:00 presso la Sala Progresso, Via Marconi 14 (adiacente al Palazzo Comunale) - LARCIANO.
Il ritrovo dei nostri atleti è previsto per le ore 16.30 alla palestra comunale di Casalguidi.
Ecco i nominativi dei nostri campioni regionali Csi 2010 che riceveranno a Larciano il meritato premio:
CORSA CAMPESTRE
ROMAGNANI GINEVRA Cat. Esordienti C - 2003
FABBRI MARTA cat. Esordienti B - 2002
ROMAGNANI RICCARDO cat. Esordienti B - 2001
RAFANELLI CRISTINA cat. Esordienti A - 1999
MOROSI UMBERTO cat. Esordienti A - 2000
ALUNNO BIAGIOTTI MATTEO cat. Ragazzi - 1998
QUERCI MARTINA cat. Cadette - 1995
ATLETICA LEGGERA
MARANGONI ALESSIA cat. Esordienti A 1999
TANTERI ANDREA cat. Esordienti A 1999
GIOVANNETTI MATTEO cat. Esordienti B 2002
NANTISTA DOMENICO cat. Esordienti C 2004
GIOVANNETTI VITTORIA cat. Esordienti C 2004
GIOVANNINI GIULIA cat. Ragazze 1997
Per i Campioni italiani:
in occasione della "Giornata Olimpica" in programma per
mercoledì 24 novembre p.v.con inizio alle ore 17:00 presso il salone di rappresentanza della Banca di Credito Cooperativo della Valdinievole - Via Ugo Foscolo n.
16/2 - MONTECATINI TERME.
In questa occasione verrà premiato il nostro bicampione italiano
Barneschi David che ha conquistato il titolo sia nel salto in lungo che nel salto in alto nei recenti campionati italiani svoltisi ad inizio settembre a Celle Ligure (SV).
A tutti loro i complimenti da parte di tutta la società ed un augurio a tutti gli altri di emulare le loro gesta nella prossima stagione.
Inoltre
l'Unione Nazionale Veterani dello Sport in occasione della Premiazione per lo "Sportivo dell'Anno" ha conferito un riconoscimento alla
memoria per Delcoro Roberto per il suo operato nella promozione dello sport "pulito" nei confronti del settore giovanile. Nella stessa giornata è stato dato un riconoscimento al comitato provinciale FIDAL rappresentato dal Presidente Giovannetti Stefano (nostro segretario) ed a me personalmente con la stessa motivazione. Sicuramente questi tre riconoscimenti sono da condividere con tutti coloro che si applicano con passione, entusiasmo e volontarietà per essere costantemente al servizio dello sport e dei giovani .
Un riconoscimento per l'ottimo lavoro svolto dalla nostra società nei confronti delle famiglie e di tutto il movimento dell'atletica provinciale che deve essere di esempio anche per le altre federazioni.