Si è svolta oggi la campestre ad Agliana valida come terza prova del Gran Premio regionale Csi, campionato provinciale Fidal e Uisp e prima giornata del Gran Prix Montalbano 2012.
Questa manifestazione sostituiva per questa stagione la tradizionale campestre del Santonuovo che a causa di problemi di agibilità non è stato possibile realizzare.
Gli amici dell'AglianAtletica hanno svolto un un vero e proprio capolavoro organizzativo regalando una bellissima giornata di sport a tutti gli intervenuti che sono stati veramente tantissimi (otre 380 atleti e tantissimi spettatori) .
La nostra società ha preso parte alla manifestazione con ben 63 atleti coprendo tantissime categorie sia nel settore giovanile che in quello amatoriale.
Da segnalare molti esordi (Bigalli Clarisse, Biagini Silvia, il rientro di Pacini PierGiovanni, e tanti negli esordienti) .
In attesa delle classifiche definitive ricordiamo che il prossimo appuntamento con il Gran Prix Montalbano è per sabato 28 gennaio a S.Angelo a Lecore (FI) . Le gare inizieranno alle ore 15 con i cadetti \ragazzi ed a seguire gli Esordienti. La partenza prevista a Casalguidi è alle ore 14.15
Con il Gran premio regionale Csi ultima prova prevista l'11 febbraio in provincia di Pisa.
|