Cadono tanti record storici in questa finale regionale di staffette giovanili. Tante emozioni vissute con le 7 formazioni schierate in questa importante giornata per la nostra societÃ
Tanto atteso e fortemente voluto il record sociale nella 4x100 m. cat. cadette che va a cancellare un record storico fissato dalla fantastica formazione composta da Renzo Sabrina , Bellucci Silvia, Benini Paola e Delcoro Caterina. Un record che è rimasto imbattuto per 19 anni con un tempo di 55"3 . Ma oggi la formazione scesa in pista era determinatissima a batterlo ... già l'avevano sfiorato lo scorso anno allo Stadio Ridolfi .... Nantista Mara, Giovannini Giulia , Croci Debora e Governali Martina ce l'hanno fatta scrivendo una pagina storica per la nostra società . Il fantastico tempo di 54"33 (che poco importa oggi se non è stato sufficiente per qualificarsi alla finale) è di grandissimo prestigio . GRAZIE RAGAZZE !
E nella stessa giornata ancora altri record battuti . I Cadetti sempre nella 4x100 hanno fatto fermare il cronometro a 55"66 che migliora sensibilmente il precedente recordi di 58"2. Niccolai Filippo, Pagnini Simone, Alunno Biagiotti Matteo e Fedi Alessandro i componenti di questa formazione. Ed ancora reord anche nella 3 x 1000 m. cat. Cadette con Morosi Francesca, Foglia Irene e Vitale Elisa che chiudono in 11'19"26. Ed ancora record nei 3x800 cat. Ragazzi con Mazzarella Antonio, Morosi Umberto e Fabbri Matteo con 8'36"79.
Nella cat. Ragazzi buona prestazione nella 4x100 con Fabbroni Alessio, Rafanelli Gabriele , Tortelli Luca e Tanteri Andrea (61"13) .
Nella cat. Ragazze ottima 3x800 m. con Galeone Miriam, Rafanelli Cristina e Frosini Letizia che chiudono con il tempo di 9'17"59.
Nella 4x100 m. buona prestazione anche per la formazione composta da Militello Igea, Ferrari Sol, Frosini Federica e Grumo Miriana che realizzano il tempo di 1'05"16.
|