Ottime prestazioni in questo week end di fine giugno.
Dalla massacrante
Pistoia-Abetone i nostri alfieri sono usciti a testa alta raggiungendo pienamente i loro obbiettivi.
Angioli Simone ha raggiunto in 5 ore e 17 minuti il traguardo abetonese riuscendo ad entrare nei primi cento di categoria. Un risultato entusiasmante per Simone che ha preparato questo appuntamento con molta passione negli ultimi mesi insieme a
Giovannetti Alessandro che in poco più di 2 ore e 20 (2h21m53s) ha tagliato il traguardo di San Marcello chiudendo al terzo posto di Categoria.
Capuano Giovanni sempre a San Marcello ha chiuso al decimo posto di categoria con il tempo di 2 ore e 38 minuti. Complimenti da tutta la società !
Nel
Campionato Toscano Assoluto in scena a Campi Bisenzio ancora una grande prestazione di
Barneschi David che continua a volare nel suo "lungo" facendo segnare la misura di 5,66 m. che lo pone tra i favoriti del campionato Italiano Master che lo vedrà impegnato nel prossimo week end a Modena. Forza David !!
Pagnini Daniele torna a far segnare un ottimo tempo nei 400 m. (50"29) che gli vale il terzo posto nella classifica regionale della Cat. Promesse. Stessa posizione per Daniele anche nei 200 m. (22"48) e nella staffetta 4x100 m.
Ferri Lara si difende egregiamente nel salto in lungo raggiungendo la misura di 4,40 m. e
Michel Priami onora la presenza nel lancio del Peso (7,81 m.) e nel Giavellotto (28,48 m.). Giornata sfortunata invece per
Maccarini Alessandro nella difficile prova di Marcia sui 10 km. fermato dai giudici per andatura non corretta . Ma sicuramente si potrà rifare nelle prossime occasioni.
Negli 800 m.
Cappellini Jacopo fa fermare il cronometro a 2'14"95 in una gara molto combattutta e con tanta partecipazione mentre
Bruschi Letizia , nel giavellotto , chiude al settimo posto con la misura di 29,76 m. . Nella stessa prova
Vitale Elisa ha scagliato l'attrezzo a m. 22,50.
Nei 100 m.
Cucchiara Adele fa segnare il tempo di 13"77 mentre
Foglia Irene nel lungo ha raggiunto la misura di 4,24.
Sabato si è svolta anche l'escursione in montagna con il Gruppo di
SportivaMente Csi . Una trentina di partecipanti tra i quali i nostri atleti della cat. ragazzi e cadetti hanno prima visitato l'orto botanico della Valle del Sestaione e poi hanno affrontato il sentiero insieme al nostro Presidente Roberto Grani e alle guide del Cai e attraverso il crinale passando da Campolino hanno poi raggiunto la meta del Lago Nero. Dopo un bivacco ed una sosta ad ammirare il suggestivo paesaggio sono rientrati al punto base .
Prossimo appuntamento per scoprire le bellezze delle montagne pistoiesi è previsto per il
week end del 12\13 luglio.