Alcuni dei premiati a Massa
Fine Ottobre ed il mese di Novembre sono i periodi in cui per tradizione cerchiamo di effettuare i bilanci della stagione appena terminata o in fase di conclusione e per predisporre i progetti per il prossimo anno.
Venivamo da una stagione 2014 scoppiettante con risultati ed eventi storici che resteranno scolpiti per sempre nella nostra memoria . Ma anche il 2015 non è stato da meno.
Tante le manifestazioni organizzate iniziando dalla rinnovata edizione della campestre del Santonuovo, l’indoor in Palestra di Casalguidi, il Tetrathlon Esordienti a fine maggio. Edizioni ampiamente partecipate. E poi la Passeggiata sul Montalbano da record, l’Americana in Piazza , appuntamento sempre emozionante e suggestivo nella piazza del paese. E poi le partecipazioni alle finali nazionali di campestre Piazzola sul Brenta (PD) con il decimo posto in Italia di società e le 31 medaglie di Grosseto con uno storico terzo posto in Italia con la squadra maschile nella finale nazionale di Atletica Leggera. Ed in mezzo a questo tanti momenti vissuti insieme con tornei di tennis tavolo, uscite notturne in montagna , attività in piscina , cene sociali con iniziative legate allo “Sport è Salute” , tante tante gare qua e là per la Toscana con le nostre maglie biancoazzurre e biancorosse del Cus Pisa. Tutto questo grazie all'impegno di tutti gli atleti coadiuvati da un qualificato staff tecnico e dirigenziale.
E giĂ nel week end scorso ci sono stati dei momenti significativi con la consegna di particolari riconoscimenti:
Alla festa del CSI di Pistoia sono stati consegnati
due premi “FAIR PLAY” a dei nostri atleti alla presenza del
Vescovo di Pistoia Mons. Tardelli Fausto :
SANTANNI GABRIELLA ATLETICA CASALGUIDI
(madre di tre figlie tutte tesserate nell’Atletica Casalguidi ; ha trovato lo stimolo e l’entusiasmo per iniziare il percorso di atleta partecipando con successo alle Finali Nazionali di Atletica Leggera lo scorso settembre a fianco delle sue figlie. Un esempio per tutti gli altri genitori)
CECCOTTI DANIELE ATLETICA CASALGUIDI
(Un esempio fulgido di correttezza, disponibilità e attaccamento alla maglia. Un signore dello sport a 360 °. Un esempio per tutti i giovani per la dedizione e l’ entusiasmo dimostrato in campo e fuori.)
Grazie a Gabriella e Daniele per il vostro esempio e per quello che rappresentate per la nostra societĂ .
Loro in qualche modo hanno rappresentato tutti i nostri atleti\genitori riuscendo a combinare la passione per lo sport con quella della famiglia .
E poi sabato pomeriggio a Massa tante premiazioni per il
Gran Prix Toscana di Corsa Campestre e per il Trittico di Mezzofondo. I nostri piĂą piccoli atleti hanno poi alzato la coppa per aver vinto la classifica regionale di societĂ .
E non finisce qui…. La nostra società è stata invitata a partecipare alla
Festa Regionale del 70° del CSI TOSCANA in programma sabato pomeriggio a Firenze.
Saremo in quella occasione premiati per i risultati conseguiti in questa stagione a livello regionale e nazionale nonchè per la nostra attività promozionale e organizzativa .
Siamo contenti di questo riconoscimento che condividiamo con tutti i nostri tesserati e speriamo di essere in tanti a salire sul palco a ritirate questo particolare premio.
A questo evento ha giĂ dato la conferma della sua presenza il Presidente Nazionale Massimo Achini ed il testimonial sportivo Igor Cassina Olimpionico di ginnastica.
Ritrovo previsto per le ore 15 alla Palestra Comunale per raggiungere il luogo della Premiazione (zona Isolotto a Firenze)
Sul Palco durante la Fiera di Casalguidi