Con la campestre di Marina di Massa si è concluso il circuito del GRAN PRIX TOSCANA CSI di corsa campestre 2015\2016. Nell’ottimo percorso ormai pluricollaudato all’interno della Pineta Ugo da Pisa sono stati staccati gli ultimi biglietti per l’accesso alle finali nazionali di Cesenatico previste ad inizio aprile.
Tante le società presenti provenienti dalle province di Massa, Pisa, Siena, Firenze , Prato e Pistoia.
La nostra società presente con 31 atleti a questo quinto appuntamento regionale ha conquistato 12 podi e tanti altri ottimi piazzamenti . Tra questi ricordiamo le vittorie di Grieco Stefano negli Esordienti C maschi, di Tanteri Alessandro nella cat. Ragazzi , di Dini Ludovica nella cat. Allieve, i secondi posti di Vannucci Lidia (ragazze), Benvenuti Filippo (Allievi) , Galeone Miriam (allieve) , Pagnini Piero (Veterani) .
Tra gli altri piazzamenti segnaliamo i terzi posto di Chiarello David all’esordio con la nostra maglia biancoazzurra, di Di Garbo Lorenzo , Lori Sabrina , Gori Maria Cristina e Cappellini Jacopo . Quest’ultimo autore di una stupenda rimonta negli ultimi giri per cercare di ricucire il distacco da Craparo Atanas diretto avversario nella classifica finale del Gran Prix.
Bene anche Garofalo Sara, Arfa Federico nella cat. Esordienti A giunti ai piedi del podio e tutti gli altri partecipanti.
In settimana verranno diramate le convocazioni ufficiali per la selezione degli atleti che avranno l’onore di rappresentare la nostra società e la nostra regione nella finale nazionale CSI di Corsa Campestre.
|