VOLANO IN FINALE LE FRECCE BIANCOAZZURRE NEI 55 m. INDOOR
GALEONE E GRUMO FINISCONO AL SESTO POSTO
FUORI DALLA FINALE PER UN SOFFIO TANTERI ALESSANDRO
OTTIMA PROVA ANCHE PER PANEBIANCO
GENOVA - TROFEO NAZIONALE FRIGERIO - MARCIA SU STRADA
MELISI GABRIELE GAREGGIA AL FIANCO DEGLI OLIMPIONICI CINESI
Ottime prove per le frecce biancoazzurre nella gara dei 55 m. nella manifestazione regionale indoor di Firenze nell'impianto al coperto dello Stadio Ridolfi.
Nei Cadetti Grumo Daniele con l'ottimo tempo di 7"18 (nuovo record sociale) guadagna l'accesso alla finale mentre il talento Tanteri Alessandro chiude al settimo posto con 7"23 come primo degli esclusi .
Nella finale Daniele non riesce a migliorarsi e chiude al sesto posto .
Anche Galeone Miriam guadagna la finale con il tempo di 7"76 dove giunge al sesto posto migliorandosi di un solo centesimo.
Negli assoluti maschili Panebianco Simone copre la distanza con un buon 7"81 in una prova vinta da lucchese Chiocchetti Lorenzo con 6"68.
Grande impressione ed emozione ha suscitato vedere il nostro Melisi Gabriele correre fianco a fianco con i plurimedagliati atleti della nazionale cinese guidata dal tecnico Sandro Damilano. L'opportunità dettata dal fato è stata servita al nostro atleta al prestigioso Trofeo Frigerio in programma a Genova sotto una pioggia torrenziale domenica 4 febbraio. L'orario anticipato della partenza degli atleti della propria categoria e la disponibilità dei giudici hanno permesso a Gabriele di coprire la sua distanza di 4 km. nello stesso percorso affrontato dagli atleti della categoria assoluta dove erano presenti i nazionali cinesi. Gabriele ha coperto la sua distanza in 20'55 che sarebbe valso il secondo posto nella classifica finale.
Mercoledi sarà la volta dei marciatori impegnati nella prova indoor regionale valida per il campionato regionale individuale e seconda giornata del trofeo Toscano di Marcia
|