Il prossimo anno per la festa dell'Atletica Provinciale dovremo ricordarci di portare il carrello della spesa per poter riportare in sede le coppe relative ai titoli vinti dalle nostre atlete della Cat. Ragazze. Ieri pomeriggio ennesimo sigillo per rafforzare la supremazia in campo provinciale nella difficile (anche per il caldo e le defezioni vacanziere) manifestazione delle prove multiple.
Le nostre atlete hanno dato il loro massimo malgrado si trattassero anche di prove non tutte adatte alle proprie caratteristiche. Ma alla fine i punteggi hanno premiato la nostra società che con 8980 punti si è imposta davanti all'Atl. Pistoia accedendo alla Fase Interprovinciale di settembre.
A livello individuale secondo posto per Nantista Mara che malgrado la non brillante prova nel lungo (gran 8"7 nei 60 e oltre 30 metri nel vortex) ha superato la compagna di quadra Giovannini Giulia di un solo punto (2193 per Mara) (Giulia 8"8 nei 60, 4,15 nel lungo e oltre 23 metri nel vortex) . Undicesima Cucchiara Adele, Quindicesima Governali Martina, Diciottesima Vitale Elisa e Ventiquattresima Pecorini Veronica.
Intanto stasera giovedi 18 giugno alle ore 20.15 ritrovo alla Palestra per partecipare alla Premiazione Regionale della Corsa Campestre CSI che si svolgerà a Prato dove ritireremo il Trofeo per il Titolo Regionale di società e le 26 medaglie tra oro\argento\bronzo per i piazzamenti individuali.
Domani sera l'appuntamento per l'Americana in Piazza a Casalguidi spettacolare gara ad eliminazione della cat. Amatori con inizio gare alle ore 20 in Piazza Vittorio Veneto . Al suo interno staffetta 3 x 300 cat. Esordienti .
|